COD 133 - Webinar - Superbonus 110%: aspetti contrattuali, assicurativi e del contenzioso nella prospettiva dei professionisti


Ad iscrizione ultimata, verrà inviata una mail di conferma contenente il link di accesso per seguire l’evento. In alternativa, per seguire il corso è necessario eseguire il Login  – > Profilo -> I miei Corsi ->Selezionare l’evento da seguire -> cliccare  a fondo pagina il pulsante “Partecipa”   Il seminario, promosso dalle Commissioni tematiche CTU e Mediazione&Arbitrato, ha l’obiettivo di ampliare la prospettiva dei professionisti “tecnici” sul c.d. Superbonus 110%, andando quindi oltre gli aspetti normalmente trattati (normativa tecnica, procedimenti di verifica della legittimità, di sanatoria, autorizzativi, progettuali), per analizzare le criticità/opportunità “strategiche” che la misura agevolativa presenta nel breve medio periodo, proponendo gli strumenti gestionali ed operativi più idonei ad affrontarle. Guardando al medio lungo periodo, saranno introdotti ulteriori aspetti organizzativi e contrattuali ancora non prefigurati dalla maggior parte dei soggetti tecnici interessati, quali la gestione del credito fiscale e del contenzioso, ai vari livelli.

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 29/07/2021 - Durata del corso: 4.10 ore

Programma

Scarica la locandina

Per iscrizioni, disponibilità, costi, requisiti di ammissione


Vai alla pagina dell'evento


Metodi di pagamento

E' possibile procedere al pagamento per la partecipazione agli eventi di formazione esclusivamente online sul sito www.foir.it, al momento dell'iscrizione.


Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto