COD 71 - Webinar: Integrazione SPID – CIE nei Sistemi Informativi Sanitari


Ad iscrizione ultimata, verrà inviata una mail di conferma contenente il link di accesso per seguire l’evento. In alternativa, per seguire il corso è necessario eseguire il Login – > Profilo -> I miei Corsi ->Selezionare l’evento da seguire -> cliccare  a fondo pagina il pulsante “Partecipa” La Commissione Sistemi Informativi Sanitari istituita presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, il Mercoledì 12 Maggio 2021, in collaborazione con AGENAS, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, propone un seminario tecnico gratuito sul tema: Integrazione SPID – CIE nei Sistemi Informativi Sanitari. Il seminario vuole affrontare il tema delle disposizioni previste dall’art. 24 del decreto legge n.76 del 16 luglio 2020 recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito in legge n.120 del 11 settembre 2020 in ottica dell’adozione dell’identità digitale e dell’accesso ai servizi digitali della pubblica amministrazione con particolare focus sui servizi destinati agli operatori sanitari, al cittadino e alle professionalità che gravitano nel contesto delle politiche sanitarie nazionali e regionali. Ampio spazio sarà dedicato agli aspetti ingegneristici inerenti l’adozione delle soluzioni di autenticazione tramite SPID e CIE. A tal proposito sarà esposta l’esperienza di Agenas in tale contesto.  

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 12/05/2021 - Durata del corso: 3.10 ore

Programma

Scarica la locandina

Per iscrizioni, disponibilità, costi, requisiti di ammissione


Vai alla pagina dell'evento


Richiesta informazioni

Si comunica che tutte le informazioni inerenti i seminari di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@ording.roma.it.


Si comunica che tutte le informazioni inerenti i corsi di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: corsi@ording.roma.it.

Metodi di pagamento

E' possibile procedere al pagamento dell'iscrizione agli eventi di formazione con le seguenti modalità:


  • Per mezzo di bonifico bancario - IBAN IT39M0306909606100000112732 (Intesa San Paolo)

  • Per mezzo di carta di credito e paypal

  • Per mezzo di pagamento direttamente presso ufficio cassa sito nella sede dell’Ordine

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto