COD 55 - Webinar - “HSE MANAGER: Acquisire conoscenze per crescere professionalmente”


Ad iscrizione ultimata, verrà inviata una mail di conferma contenente il link di accesso per seguire l’evento. In alternativa, per seguire il corso è necessario eseguire il Login – > Profilo -> I miei Corsi ->Selezionare l’evento da seguire -> cliccare  a fondo pagina il pulsante “Partecipa” L’HSE manager viene definito come la “figura professionale che supporta l’organizzazione nel conseguimento dei relativi obiettivi in ambito HSE sulla base delle proprie specifiche conoscenze, abilità e competenze”. Per questo motivo è necessario che l’HSE Manager abbia robuste conoscenze ed esperienza comprovata nei seguenti ambiti: organizzativo-gestionale; giuridico-amministrativa; tecnica in materia di sicurezza sul lavoro; tecnica in materia di salute occupazionale; tecnica in materia ambientale. Il Seminario organizzato dalla Commissione “L’ingegneria nei sistemi di gestione integrati” istituita presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri e la Res Nova S.r.l.. farà scoprire ai professionisti interessati la norma UNI 11720:2018 che regolamenta i requisiti di questa figura professionale.  

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 11/05/2021 - Durata del corso: 3 ore

Programma

Scarica la locandina

Per iscrizioni, disponibilità, costi, requisiti di ammissione


Vai alla pagina dell'evento


Richiesta informazioni

Si comunica che tutte le informazioni inerenti i seminari di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@ording.roma.it.


Si comunica che tutte le informazioni inerenti i corsi di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: corsi@ording.roma.it.

Metodi di pagamento

E' possibile procedere al pagamento dell'iscrizione agli eventi di formazione con le seguenti modalità:


  • Per mezzo di bonifico bancario - IBAN IT39M0306909606100000112732 (Intesa San Paolo)

  • Per mezzo di carta di credito e paypal

  • Per mezzo di pagamento direttamente presso ufficio cassa sito nella sede dell’Ordine

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto