Coordinamento delle commissioni tematiche
Le comunicazioni del Coordinamento delle Commissioni Tematiche dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ha deciso, per volontà del Presidente e del Consiglio, di istituire delle Commissioni in modo da costituire un solido punto di riferimento tecnico, scientifico e culturale alla nostra professione.
La nuova realtà fonda sulla creazione di molteplici Commissioni, strutturate per Aree di competenza, in modo da creare un contributo importante all’attività informativa e formativa della nostra categoria.
Lo schema, che vedrà muovere nel futuro ulteriori passi volti ad una più completa definizione, è disponibile nel file di seguito allegato e chiunque voglia iscriversi ad una Commissione, per portare un reale contributo, potrà farlo compilando la domanda di iscrizione al link:
Modulo per adesione alle Commissioni
con contestuale accettazione del “Regolamento interno per le Commissioni Tematiche”, disponibile al link:
Come riportato all’Art. 11 del Regolamento, ricordiamo che ciascun collega può iscriversi ad una sola Commissione Tematica. Nessuna limitazione in tal senso è posta per l’iscrizione alle Commissioni Open.
Segnaliamo che la risposta, a tale domanda di iscrizione, potrebbe essere interpretata quale “spam” dalla casella di posta elettronica; pertanto invitiamo i colleghi ad effettuare un controllo e modificare le impostazioni dei filtri di tale casella.
Per favorire la scelta della Commissione, con riferimento all’Area, a cui iscriversi è possibile consultare il seguente link.
Struttura Dipartimenti, Aree, Commissioni (in fase di definizione)
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento delle Commissioni dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 18:00 al numero 06487931250.
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DEL COMPONENTE DALLA COMMISSIONE
Per effettuare la cancellazione spontanea da componente di una Commissione è necessario che il componente invii a commissioni@ording.roma.it una email di cancellazione spontanea.
Non appena ricevuto dall’Ufficio Commissioni il riscontro di avvenuta cancellazione, sarà possibile per il componente iscriversi ad una nuova Commissione procedendo dall’area iscritti del sito web dell’Ordine.