Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma

Sistemi Fotovoltaici, V Edizione

  

Le 400 copie stampate in edizione speciale per l’Ordine, grazie alla rinuncia dei diritti d’autore da parte degli autori, sono esaurite.

Per chi ancora non sia riuscito a ritirare una copia del volume, sono a disposizione le ultime 100 copie del volume per prenotazione, a partire da mercoledì 1 dicembre 2021.

Le modalità di consegna dei volumi verranno in seguito pubblicate sul sito internet all’Ordine e per mezzo della newsletter dell’Ordine.

Con particolare gradimento Vi informiamo che nei giorni scorsi è stato pubblicato il volume in oggetto, ad opera degli autori Ingg. Caffarelli/deSimone/Pignatelli/Tsolakoglou, colleghi ingegneri iscritti a questo Ordine professionale.

Il volume, giunto alla quinta edizione a distanza di 13 anni dalla prima, è frutto di un processo di sintesi di elementi e casi studio di progettazione di impianti fotovoltaici derivati dall’esperienza maturata sul campo dai 4 coautori. Tali fondamenti sono stati presentati e discussi dagli autori nel contesto di corsi di formazione e seminari erogati in qualità di docenti presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma tra il 2010 e il 2019. La partecipazione attiva a questi eventi didattici di oltre 1.300 colleghi è servita da stimolo per l’evoluzione del testo.
Il libro è in vendita presso le librerie tecnico-scientifiche in tutta Italia; ai colleghi iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in regola con il pagamento delle quote, è stata offerta la possibilità di riceverne gratuitamente una copia previa prenotazione accedendo all’area iscritti, nella sezione “Servizi Riservati”:

accedi all’area iscritti per prenotare il volume / 100 copie a disposizione

 

Per agevolare la distribuzione gratuita del volume destinata agli iscritti dell’Ordine, gli autori hanno rinunciato ai propri diritti d’autore.

In ragione del limitato numero di copie a disposizione dell’Ordine, si invitano i colleghi alla prenotazione gratuita del volume solo nel caso di effettivo interesse al tema. Grazie.

Le modalità di consegna dei volumi verranno in seguito pubblicate sul sito internet all’Ordine e per mezzo della newsletter dell’Ordine.

accedi all’area iscritti per prenotare il volume /100 copie a disposizione