SEM. 58 - Seminario CODICE DI PREVENZIONE INCENDI E FIRE SAFETY ENGINEERING
Evento proiettato in diretta streaming con l'Ordine di Padova.
L’Ordine propone ai propri iscritti un seminario tecnico gratuito in modalità streaming sul tema sul Codice di prevenzione incendi e fire safety engineering.
L’obiettivo è di approfondire le tematiche della sicurezza antincendio (Fire Safety Engineering) accrescendo le competenze dei professionisti nell’ambito della previsione dello sviluppo di un incendio, mediante modellazioni che definiscano il contesto, i possibili scenari di incendio e la valutazione del rischio, nonché la valutazione delle conseguenze di un incendio, sulla sicurezza degli occupanti del luogo soggetto ad analisi (esposizione ai prodotti della combustione, visibilità, evacuazione).
Il seminario è valido per il riconoscimento di 4 ore di aggiornamento sulla prevenzione incendi, ai sensi del D.M. 5 agosto 2011
Inizio e durata del corso
Inizio del corso: 15/02/2019 09:00:00 - Durata del corso: 4 ore
Costi
La partecipazione è gratuita.
Programma
GIORNATE
Data: 15-02-2019 Inizio: 09:00 Fine: 13:00
Sede: Sala Corsi presso Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma - piano 3 - Piazza della Repubblica, 59 - 00185 - Roma - RM
Note:
Requisiti di ammissione
- Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative. - Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e agli elenchi del Ministero dell'Interno.
Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Attestati
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.
Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.Leggere documento