Avviso agli iscritti

 

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

 

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto mail il codice: COD-001.

SEM. 189 - ZOOM WEBINAR - Ottimizzazione e digitalizzazione in Sanità: soluzioni innovative e consolidate


La Commissione Sistemi Informativi Sanitari istituita presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale (DIAG) dell’Università Sapienza di Roma e con l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma (Gruppo GVM Care & Research), il 19 ottobre 2020 propone un seminario tecnico gratuito sul tema: Ottimizzazione e digitalizzazione in sanità: soluzioni innovative e consolidate.

Saranno illustrate le tecnologie, le metodologie e le competenze necessarie per il governo e l’attuazione di progetti di ottimizzazione dei processi di core business e corporate nell’ambito della Sanità. In tale contesto, l’ingegnere è chiamato a ricoprire un ruolo di collegamento tra le operations e la governance.

Attraverso un opportuno ampliamento del profilo dell’ingegnere è difatti possibile agevolare la comprensione e la traduzione delle esigenze di alto livello in specifici piani di azione per l’analisi statica e dinamica dei processi, agevolandone l’innovazione e il

miglioramento rispetto alle reali esigenze operative, anche in caso di eventi esterni dirompenti in grado di mettere sotto stress i modelli organizzativi correnti. Nel corso del seminario saranno inoltre presentate applicazioni reali delle suddette soluzioni nonché le prospettive tecnologiche e di Ricerca & Sviluppo.


Le iscrizioni sono chiuse -

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 19/10/2020 15:00:00 - Durata del corso: 3 ore

Costi

La partecipazione è gratuita.

Programma

Scarica la locandina

GIORNATE

Data: 19-10-2020 Inizio: 15:00 Fine: 18:00
Sede: ZOOM WEBINAR - - - - RM
Note:


Requisiti di ammissione

Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.

Materiale didattico

Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.

Attestati

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.

Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.

Condizioni generali

Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.
Leggere documento


Le iscrizioni sono chiuse -


Avviso agli iscritti

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: protocollo@ording.roma.it con in oggetto mail il codice: COD-001.

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

Richiesta informazioni

Si comunica che tutte le informazioni inerenti i seminari di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@ording.roma.it.


Si comunica che tutte le informazioni inerenti i corsi di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: corsi@ording.roma.it.

Metodi di pagamento

E' possibile procedere al pagamento dell'iscrizione agli eventi di formazione con le seguenti modalità:


  • Per mezzo di bonifico bancario - IBAN IT39M0306909606100000112732 (Intesa San Paolo)

  • Per mezzo di carta di credito e paypal

  • Per mezzo di pagamento direttamente presso ufficio cassa sito nella sede dell’Ordine

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto