Avviso agli iscritti

 

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

 

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

SEM. 421 - Sistemi di Telecomunicazione, Osservazione della Terra e Navigazione Satellitare in ambito Amm. Difesa


Il Seminario, co-organizzato dalla Commissione Aerospazio dell’Ordine degli Ingegneri di Roma e Provincia e dalla Facoltà di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale dell’Università La Sapienza, si terrà in data 19 Dicembre 2019 presso la Facoltà di Ingegneria di S. Pietro in Vincoli e verterà sui seguenti argomenti:

1)    Sistemi di Telecomunicazione, Osservazione della Terra e Navigazione Satellitare utilizzati in ambito Amministrazione Difesa;

2)    Progetti in corso con la filiera industriale nazionale;

3)    Applicazioni per l’Amministrazione Difesa.

Gli argomenti trattati ricoprono un largo interesse sia per lo sviluppo dei progetti in ambito Amministrazione Difesa sia per l’Industria nazionale.


Le iscrizioni sono chiuse -

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 20/12/2019 09:30:00 - Durata del corso: 4 ore

Costi

La partecipazione è gratuita.

Programma

Scarica la locandina

GIORNATE

Data: 20-12-2019 Inizio: 09:30 Fine: 13:30
Sede: Facoltà di Ingegneria di S. Pietro in Vincoli Aula 4 - - - - RM
Note:


Requisiti di ammissione

Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.

Materiale didattico

Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.

Attestati

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.

Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.

Condizioni generali

Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.
Leggere documento


Le iscrizioni sono chiuse -


Avviso COVID

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.
Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

Richiesta informazioni

Si comunica che tutte le informazioni inerenti i seminari di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@ording.roma.it.


Si comunica che tutte le informazioni inerenti i corsi di formazione che non siano già sul sito, dovranno essere richieste al seguente recapito telefonico 06-487931230 esclusivamente negli orari:


  • dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 – 12,30 / 15,30 – 17,30
  • venerdì dalle ore 10,30 – 12,30

oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: corsi@ording.roma.it.

Metodi di pagamento

E' possibile procedere al pagamento dell'iscrizione agli eventi di formazione con le seguenti modalità::


  • Per mezzo di bonifico bancario - IBAN IT83Q0335901600100000112732 (Banca Prossima)
  • Per mezzo di carta di credito e paypal
  • Per mezzo di pagamento direttamente presso ufficio cassa sito nella sede dell’Ordine

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto