SEM. 326 - LEGGE 13/1989 ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI e ANTICENDIO: LE NUOVE NORME DI SICUREZZA NEGLI EDIFICI DI CIVILE ABITAZIONE IN VIGORE DAL 6 MAGGIO 2019
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con AMì (associazione nazionale manager immobiliari) propone ai propri iscritti un seminario tecnico gratuito sui temi “LEGGE 13/1989 ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI e ANTINCENDIO: LE NUOVE NORME DI SICUREZZA NEGLI EDIFICI DI CIVILE ABITAZIONE IN VIGORE DAL 6 MAGGIO 2019". Lo scopo di questo seminario è quello di creare una sinergia tra gli ingegneri e gli amministratori di condominio di Roma, evidenziare in maniera sintetica i contenuti delle due leggi in vigore, e cosa più importante fornire tramite gli ingegneri gli strumenti, le competenze, il supporto necessario agli amministratori di condominio per mettere in atto concretamente negli stabili le norme vigenti. Oggi purtroppo pochi edifici sono a norma su tutto il territorio Italiano, in merito c'è poca conoscenza della materia, occorre fare una seria campagna informativa in merito. A questo proposito interverranno professionisti dell'ordine degli ingegneri della provincia di Roma e dell'associazione AMi. Oggi più di prima occorrono serie competenze nei vari settori, gli amministratori di condominio da AMi vengono visti come dei Manager Immobiliari, e di conseguenza è consuetudine organizzare corsi di aggiornamento professionali, seminari o eventi in sinergia con tutti gli ordini professionali, con le Istituzioni e università.
Inizio e durata del corso
Inizio del corso: 04/10/2019 15:30:00 - Durata del corso: 3 ore
Costi
La partecipazione è gratuita.
Programma
GIORNATE
Data: 04-10-2019 Inizio: 15:30 Fine: 18:30
Sede: Sala Corsi presso Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma - piano 3 - Piazza della Repubblica, 59 - 00185 - Roma - RM
Note:
Requisiti di ammissione
Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.
Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Attestati
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.
Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.Leggere documento