SEM. 324 - Seminario Applicazioni in ambito aeroportuale di sistemi innovativi per il ciclo integrato delle acque in materiale plastico composito di ultima generazione
L’obiettivo del seminario, partendo da una panoramica delle competenze dell’ENAC sull’esecuzione dei lavori in ambito aeroportuale, è quello di illustrare dei sistemi innovativi per il ciclo integrato delle acque in aeroporto.
Nella seconda parte del seminario, verrà presentata l’applicazione di tali sistemi nei lavori per la realizzazione delle opere di mitigazione del rischio idraulico presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.
Inizio e durata del corso
Inizio del corso: 10/10/2019 09:00:00 - Durata del corso: 4 ore
Costi
La partecipazione è gratuita.
Programma
GIORNATE
Data: 10-10-2019 Inizio: 09:00 Fine: 13:00
Sede: Sala Corsi presso Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma - piano 3 - Piazza della Repubblica, 59 - 00185 - Roma - RM
Note:
Requisiti di ammissione
Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Attestati
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.
Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.Leggere documento