Evento formativo – Nuove procedure APE Regione Lazio e controlli ARPA
La Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia e con la Federazione degli Ordini degli Architetti del Lazio, ha organizzato un convegno dal titolo “Nuove procedure APE Regione Lazio e controlli ARPA” previsto sia in presenza presso la Casa dell’Architettura in Piazza Manfredo Fanti 47, che in modalità webinar tramite la piattaforma “GoToWebinar” per il giorno martedì 20 giugno 2023 dalle ore 14.50 alle ore 19.15.
Il convegno intende illustrare le procedure di controllo sull’APE, fare il punto sulla direttiva europea e la normativa nazionale e regionale, trattare le problematiche dei liberi professionisti nella redazione dell’APE e quelle relative al calcolo, l’azione e il contributo degli Ordini professionali nell’iter procedurale.
Il convegno è riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Roma in regola con le quote associative.
La partecipazione al convegno rilascia agli ingegneri n. 3 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali (ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia).
La frequenza è obbligatoria e i 3 CFP saranno riconosciuti solo con la partecipazione all’intera durata dell’evento.
L’iscrizione è obbligatoria al link: https://formazione.architettiroma.it/offerte-dettaglio.php?tipo=2&offerta=980
L’attestato di partecipazione potrà essere scaricato dagli Ingegneri dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali.