Esami di Stato – Abilitazione all’esercizio professionale – Anno 2020
In previsione dell’invio delle designazioni dei colleghi iscritti che chiederà il MIUR per la composizione delle terne da cui prescegliere i componenti delle commissioni per gli esami di abilitazione alla professione di ingegnere si invitano i colleghi interessati a presentare la propria candidatura, utilizzando uno dei modelli allo scopo predisposti.
L’istanza, dovrà essere presentata entro il 20/03/2020, per le seguenti categorie, ed alla stessa andrà allegato un dettagliato ed aggiornato curriculum vitae:
a) professori universitari di ruolo, fuori ruolo o a riposo e professori incaricati;
b) funzionari tecnici con mansioni direttive in enti pubblici od Amministrazioni statali;
c) professionisti iscritti all’Albo con non meno di quindici anni di lodevole servizio professionale.
L’istanza, dovrà essere presentata entro il 20/03/2020, per le seguenti categorie, ed alla stessa andrà allegato un dettagliato ed aggiornato curriculum vitae:
a) professori universitari di ruolo, fuori ruolo o a riposo e professori incaricati;
b) funzionari tecnici con mansioni direttive in enti pubblici od Amministrazioni statali;
c) professionisti iscritti all’Albo con non meno di quindici anni di lodevole servizio professionale.
Avvertenze:
• Per i docenti universitari dovranno essere scrupolosamente precisate le qualifiche (ordinari, straordinari, associati, incaricati, liberi docenti) nonché le rispettive discipline di insegnamento;
• Per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, Enti, Istituti e Laboratori:
– specificare la qualifica e non le cariche ricoperte;
– dovrà essere acquisita la preventiva autorizzazione da parte dell’amministrazione di appartenenza ai sensi e per gli effetti dell’art.53, comma 10, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i..
• Ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003, le dichiarazioni contenute nella presente istanza verranno utilizzate per le finalità istituzionali demandate per legge all’Ordine Professionale.
• L’istanza di candidatura andrà inviata a mezzo e-mail a: protocollo@pec.ording.roma.it
• Per i docenti universitari dovranno essere scrupolosamente precisate le qualifiche (ordinari, straordinari, associati, incaricati, liberi docenti) nonché le rispettive discipline di insegnamento;
• Per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, Enti, Istituti e Laboratori:
– specificare la qualifica e non le cariche ricoperte;
– dovrà essere acquisita la preventiva autorizzazione da parte dell’amministrazione di appartenenza ai sensi e per gli effetti dell’art.53, comma 10, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i..
• Ai sensi dell’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003, le dichiarazioni contenute nella presente istanza verranno utilizzate per le finalità istituzionali demandate per legge all’Ordine Professionale.
• L’istanza di candidatura andrà inviata a mezzo e-mail a: protocollo@pec.ording.roma.it
Si rammenta ai professori universitari l’art. 6 della legge 18 marzo 1958 n. 311.
Scaricare e compilare uno dei seguenti moduli allegando quanto in esso richiesto: