Emergenza COVID-19 – CHIUSURA al pubblico uffici dell’Ordine
Alla luce di quanto stabilito dal DPCM dell’11.03.2020, nella seduta straordinaria del 12.3.2020, tenutasi in video conferenza, il Consiglio ha deliberato che dal 12 marzo 2020 gli Uffici dell’Ordine rimarranno chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.
La funzionalità dell’Ordine è comunque garantita, si potrà comunicare unicamente a mezzo email agli indirizzi di posta elettronica PEO e PEC:
Segreteria: segreteria@ording.roma.it; segreteria@pec.ording.roma.it
Protocollo: protocollo@ording.roma.it; protocollo@pec.ording.roma.it
Centralino: centralino@ording.roma.it
in alternativa telefonicamente al numero: 06 4879311
Le richieste con carattere di urgenza ed indifferibilità, debitamente motivate e da inviare a segreteria@ording.roma.it, saranno gestite previo appuntamento.
Si avvisa che i servizi resi dall’Ordine potranno subire rallentamenti.