Commissione Tributaria Regionale – Istituzione registro speciale CTU e Commissari ad Acta
Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria Regionale ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta,
Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria Regionale ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.
L’iniziativa è motivata dall’ esigenza di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli ispiranti Consulenti, di garantire un aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro e di massimizzare la trasparenza degli incarichi.
Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello). Nell’Area Iscritti – > Servizi Riservati – > Giustizia Tributaria Regionale, del sito dell’Ordine è disponibile il “form” editabile per la composizione della domanda e l’upload per l’invio all’Ordine.
Il pdf della domanda di iscrizione, corredato del documento di identità in corso di validità e di una foto formato tessera, dovrà essere sottoscritto con firma digitale “PAdES” ed inoltrato attraverso la propria Area Iscritti entro e non oltre il 30 gennaio 2021.
Potranno essere prese in considerazione solo le istanze pervenute con compilazione e trasmissione secondo la procedura sopra descritta.