Avviso pubblico per il conferimento di un incarico come dirigente per le attività connesse al piano di ristrutturazione del Policlinico Umberto I
L’azienda ospedaliera Umberto I ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la durata di tre anni, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. 30.12.1992 n. 502, nel profilo professionale di dirigente professionale, per la programmazione, il coordinamento e la gestione delle attività connesse al piano di ristrutturazione del Policlinico.
L’obiettivo generale sarà di coordinare le varie fasi del progetto, sia attinenti la progettazione definitiva ed esecutiva dei vari lotti che la predisposizione dei documenti di gara per l’affidamento dei lavori, nonché il coordinamento delle attività correlate e delle molteplici direzioni dei lavori. Tale obiettivo richiede l’assegnazione di un incarico a tempo pieno ad una figura professionale che svolgerà la funzione di project management e che, pertanto, dovrà essere in possesso sia di competenze interdisciplinari sia specifiche in ambito di edilizia ospedaliera ed appalti pubblici.
La scadenza dei termini per la presentazione della domanda è il giorno 18 maggio 2020.
Per maggiori informazioni: LINK