Condizioni generali
1. L’iscrizione dovrà avvenire entro il termine di 1 gg. prima dell’inizio del corso ed è subordinata alla disponibilità dei posti per il corso richiesto.
2. Il discente avrà facoltà di annullare la propria richiesta d’iscrizione consultando il link che riceverà con l’email di conferma e agendo sul pulsante “annullate la mia richiesta d’iscrizione”.
3. Qualora il discente receda dal corso dopo aver già effettuato il pagamento, dovrà inviare una email all’indirizzo iscrizionecorsi@ording.roma.it specificando il codice del corso, codice richiesta iscrizione e le proprie coordinate bancarie al fine di essere rimborsato.
4. Qualora l’email con la ricevuta di pagamento arrivi dopo che si è già raggiunto il numero massimo di partecipanti al corso, il discente verrà contattato telefonicamente dal personale dell’Ordine; egli potrà scegliere di chiedere il rimborso oppure di rimanere iscritto al prossimo corso. Qualora per motivi organizzativi non sia predisposto un nuovo corso, l’Ordine rimborserà il discente.
5. Per esigenze didattiche l’Ordine si riserva il diritto di cambiare la sede del corso e/o le date delle lezioni e/o i docenti ogni qualvolta sarà necessario.
6. L’Ordine si riserva il diritto di chiedere il rimborso di eventuali danni arrecati ai locali ed alle cose, e non si ritiene responsabile degli oggetti incustoditi e smarriti nei locali in cui si svolgerà il corso.
7. Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Roma.