Professione

La POLIMI GSoM (Politecnico di Milano Graduate School of Management) offre a tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in regola con le quote di iscrizione, la possibilità di partecipare al Professional Program in Business Networking, erogato in presenza e in digitale, con uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

La POLIMI GSoM (Politecnico di Milano Graduate School of Management) offre a tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma in regola con le quote di iscrizione, la possibilità di partecipare al Professional Program in Business Networking, erogato in presenza e in digitale, con uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Il Professional Program in Business Networking: l’uso del capitale relazionale in un mondo phygital è il primo programma in Italia che fornisce tutti i riferimenti teorici e gli strumenti pratici per creare network di valore e gestire al meglio la leva relazionale nel mondo del business contemporaneo

Qui tutte le info di dettaglio sul programma, in partenza ad aprile 2023: https://www.gsom.polimi.it/course/professional-program-business-networking-uso-capitale-relazionale-mondo-phygital/

Rispetto al processo d’iscrizione, prima di iscriversi tramite e-commerce, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il network di appartenenza – Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma - così da poter fornire tutte le istruzioni per procedere con l’iscrizione a quota scontata.

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

torna all'inizio del contenuto