Comunicazione Ordine

 

Al primo accesso all'”Area Iscritti” sarà richiesta una nuova registrazione, il cui completamento avverà tramite una mail, inviata all'indirizzo noto all'Ordine, contenente un link di rimando a una pagina dove si dovrà inserire la propria password.

 

L'Area Iscritti sarà funzionante dal 2 gennaio ad eccezione di alcune funzioni che richiederanno un maggior tempo per l'importazione di dati storici. Per le sezioni non operative sarà presente un messaggio di avviso e di segnalazione dello stato di avanzamento dei lavori.

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

IoRoma

Link-Utili

torna all'inizio del contenuto