Avviso agli iscritti

 

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

 

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto mail il codice: COD-001.

Comunicazione Ordine

Si ricorda agli iscritti che accedendo alla propria Area Riservata è possibile verificare ed aggiornare le proprie informazioni personali, già registrate negli archivi anagrafici dell’Ordine.



Nella sezione “Anagrafica” - https://old.ording.roma.it/index.aspx - è possibile verificare e modificare il proprio indirizzo di residenza, il numero di telefono fisso e mobile, il numero di fax, l'email e la PEC; oltre a consentire di rendere privati o visibili i propri dati.

L’aggiornamento ci permetterà di avere i vostri corretti riferimenti e migliorare sia i servizi che la corrispondenza.

Avviso agli iscritti

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: protocollo@ording.roma.it con in oggetto mail il codice: COD-001.

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

Iscrizione Newsletter

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

IoRoma

Link-Utili

torna all'inizio del contenuto