
Alla luce di quanto stabilito dal DPCM dell’11.03.2020, nella seduta straordinaria del 12.3.2020, tenutasi in video conferenza, il Consiglio ha deliberato che dal 12 marzo 2020 gli Uffici dell'Ordine rimarranno chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.
La funzionalità dell'Ordine è comunque garantita, si potrà comunicare unicamente a mezzo email agli indirizzi di posta elettronica PEO e PEC:
Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Protocollo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Centralino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
in alternativa telefonicamente al numero: 06 4879311
Le richieste con carattere di urgenza ed indifferibilità, debitamente motivate e da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saranno gestite previo appuntamento.
Si avvisa che i servizi resi dall’Ordine potranno subire rallentamenti.