Comunicazione Ordine

 
Con riferimento all’emergenza coronavirus COVID-19 si comunicano di seguito le modalità di espletamento di talune delle attività riguardanti gli Uffici di questo Ordine Professionale.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE/TRASFERIMENTO ALL’ORDINE

√ Il richiedente dovrà lasciare la domanda di iscrizione/trasferimento all’ufficio protocollo;

√ l’Ordine comunicherà all’istante l’importo dovuto per il perfezionamento dell’iscrizione/trasferimento a mezzo email;

√ Il richiedente effettuerà il pagamento mediante bonifico bancario (IBAN IT39M0306909606100000112732 – Banca San Paolo) ed invierà la ricevuta contabile di avvenuto pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PAGAMENTO DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE

√ Il pagamento delle quote di iscrizione, in scadenza al 31.5.2020, potrà effettuarsi solo on line, secondo le modalità analiticamente indicate sul sito dell’Ordine https://www.ording.roma.it/esegui-pagamenti-con-sistema-pagopa.

 

PRESENTAZIONE RICHIESTA PARERI DI CONGRUITA’

√ Il richiedente dovrà presentare la domanda all’ufficio protocollo, con allegata la contabile del bonifico di € 50,00 quale acconto per la tassa di revisione (IBAN IT39M0306909606100000112732 – Banca San Paolo);

 

RITIRO PARERE DI CONGRUITA’

√ L’iscritto dovrà ritirare il parere di congruità esibendo la contabile del bonifico effettuato a conguaglio della tassa di revisione; il bonifico dovrà essere dell’importo pari a quanto preventivamente comunicato dall’Ordine;

√ L’iscritto deve altresì munirsi di una marca da bollo da € 16,00. 

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE AGLI ELENCHI DEI PROFESSIONISTI ANTINCENDIO PRESSO IL M.I. EX L. 7.12.84 n. 818.

√ Il richiedente dovrà lasciare la domanda all’ufficio protocollo con allegata la contabile del bonifico di € 14,00 (IBAN IT39M0306909606100000112732 – Banca San Paolo) ed una marca da bollo di € 16,00;

√ L’ufficio invierà il codice alfanumerico al richiedente a mezzo Pec.

 

RICHIESTA TIMBRI

Alla domanda di richiesta di timbro, da inviare on line dall’area iscritti, dovrà seguire una mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata la contabile del bonifico di pagamento, dell’importo corrispondente alla scelta effettuata.

Il ritiro potrà essere effettuato presso l’Ordine una volta verificata nella propria area personale l’avvenuta disponibilità.

 

 

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI

La domanda di accesso agli atti, da compilarsi sul modulo scaricabile dal sito dell’Ordine https://www.ording.roma.it/application/files/6015/3960/3811/mod._accesso_agli_atti_2018.pdf, dovrà essere inoltrata a mezzo pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se trattasi di vertenza disciplinare;

√ l’Ufficio provvederà a calcolare e comunicare l’importo dovuto per diritti di segreteria e rilascio copie;

√ l’istante effettuerà un bonifico bancario indicando nella causale “diritti di accesso agli atti” (IBAN IT39M0306909606100000112732 – Banca San Paolo) ed invierà una copia della contabile di pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

√ l’Ufficio invierà la documentazione al richiedente a mezzo Pec.

 

RICHESTA DI TESSERINO ELETTRONICO CON FIRMA DIGITALE

√ Effettuata la procedura on line nell’area riservata per la richiesta del tesserino con firma digitale, l’iscritto dovrà stampare e firmare la domanda perfettamente compilata. Una scansione della detta domanda dovrà essere inviata all’ordine a mezzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e della contabile del bonifico di pagamento, dell’importo corrispondente alla scelta effettuata;

√ Il ritiro potrà essere effettuato presso l’Ordine una volta verificata nella propria area personale l’avvenuta disponibilità, consegnando l’originale della domanda precedentemente inviata a mezzo Pec.

Iscrizione Newsletter

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

IoRoma

Link-Utili

torna all'inizio del contenuto