Comunicazione Ordine

Si segnala agli iscritti che lo sportello “Orientamento ai fondi per i professionisti”, attivato in collaborazione con l’Ing. Francesco De Santis e il Dott. Giacomo Gentile, riceve i colleghi ingegneri iscritti all’Ordine di Roma, (vedere calendario: https://www.ording.roma.it/ordine/sportelli) anche per fornire informazioni relative ai recenti bandi pubblicati sul sito di LAZIO INNOVA (Regione Lazio) per:

  • Digital Impresa Lazio: per favorire la digitalizzazione delle imprese e dei liberi professionisti.

http://www.lazioinnova.it/news/por-fesr-digital-impresa-lazio-bando-5-milioni-le-pmi/

  • Innovazione Sostantivo Femminile: per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile, incluse le attività riferite alla libera professione.

    http://www.lazioinnova.it/news/innovazione-sostantivo-femminile-bando-2019/

  • Voucher Internazionalizzazione: per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie, inclusi i Liberi Professionisti titolari di partita IVA.

http://www.lazioinnova.it/news/voucher-internazionalizzazione-5-milioni-di-euro-per-le-pmi-del-lazio/

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Dom chiuso

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

IoRoma

Link-Utili

torna all'inizio del contenuto