Avviso agli iscritti

 

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

 

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto mail il codice: COD-001.

Professione

Si informano gli iscritti che la firma digitale ha una validità di massimo 6 anni comprensiva di rinnovo (3+3).
Al termine di tale periodo si dovrà procedere con l'emissione di un nuovo dispositivo così come stabilito dalla delibera AgID n.189/2017 entrata in vigore il 23/06/2017.
Per ottenere la nuova smart card è necessario effettuare una nuova richiesta attraverso l’Area Iscritti.
I tempi di rilascio da parte del gestore Aruba è di circa 30 gg lavorativi dall’inoltro dell’istanza da parte dell’Ordine.

 

 

Avviso agli iscritti

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: protocollo@ording.roma.it con in oggetto mail il codice: COD-001.

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

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Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

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