Professione

Si informano gli iscritti che la firma digitale ha una validità di massimo 6 anni comprensiva di rinnovo (3+3).
Al termine di tale periodo si dovrà procedere con l'emissione di un nuovo dispositivo così come stabilito dalla delibera AgID n.189/2017 entrata in vigore il 23/06/2017.
Per ottenere la nuova smart card è necessario effettuare una nuova richiesta attraverso l’Area Iscritti.
I tempi di rilascio da parte del gestore Aruba è di circa 30 gg lavorativi dall’inoltro dell’istanza da parte dell’Ordine.

 

 

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Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

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