Avviso agli iscritti

 

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

 

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto mail il codice: COD-001.

Formazione

L’Assemblea Capitolina ha approvato la Delibera n. 84 del 12 novembre 2019 che disciplina la gestione del rumore ambientale nel territorio di Roma Capotale, ai sensi della “Legge quadro sull’inquinamento acustico” 26/10/1995 n. 447 e s.m.i., e della Legge Regionale Lazio 03/08/2001 n. 18 recante “Disposizioni in materia di inquinamento acustico per la pianificazione ed il risanamento del territorio – modifiche alla Legge Regionale 06/09/1999 n.14 e del D.Lgs. 19/08/2005 n. 194 “Attuazione della Direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione della normativa nazionale in materia di inquinamento acustico.

Con il “Regolamento di disciplina della gestione del rumore ambientale sul territorio di Roma Capitale”, in attuazione del disposto normativo, si intende armonizzare il quadro operativo per dare continua efficacia alla Classificazione Acustica quale rilevante strumento di pianificazione e programmazione territoriale nonché regolamentare tutti i segmenti della vista sociale e produttiva potenzialmente idonei a produrre inquinamento acustico ambientale.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma organizzerà un seminario sul tema, al quale interverranno funzionari di Roma Capitale che ne illustreranno le principali novità.

Delibera Capitolina 12/11/2019

Allegati:  

1A)

1B)

1C)

1D)

1E)

1F)

Avviso agli iscritti

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: protocollo@ording.roma.it con in oggetto mail il codice: COD-001.

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.

Iscrizione Newsletter

Info

Orari apertura uffici

Lun 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mar 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Mer 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Gio 09:30 - 12:30 14:30 - 17:30
Ven 09:30 - 12:30 pomeriggio chiuso
Sab/Dom chiusura uffici

La Segreteria dell'Ordine chiude alle ore 16.00

IoRoma

Link-Utili

torna all'inizio del contenuto